Finestre e serramenti

Per serramenti ed infissi in legno di qualità in provincia di Brescia 

Oltre alle porte e ai portoncini, la ditta è specializzata nella produzione di serramenti e infissi in legno di elevata fattura artigianale, pensati sempre per coniugare resistenza alle intemperie e alle effrazioni esterne, ma al tempo stesso per donare quel calore tipico delle venature naturali del legno, un materiale quanto mai sempre di moda nel design interno di case e uffici. 

Serramenti in legno

A prescindere dalla tipologia di apertura, dalla forma e dalle misure, i falegnami esperti di questa azienda sapranno trovare col cliente la soluzione ottimale per realizzare finestre in vero legno pregiato, che uniscano elevata tecnologia a quell’eleganza senza tempo tipica di questo materiale. La ditta è disponibile ad effettuare sopralluoghi per capire meglio quale sia la scelta più idonea in termini di produzione, in modo tale da produrre finestre e portefinestre perfettamente su misura, e che di conseguenza non creino problematiche di assestamento in fase post vendita. I colori e le finiture sono personalizzabili in ogni dettaglio, per avere infissi belli e duraturi al giusto pezzo.

Zanzariere e finestre basculanti

Mai come oggi le finestre basculanti sono una soluzione comoda e sicura per arieggiare gli ambienti di casa e al tempo stesso non lasciar e completamente alla mercé di malintenzionati i propri familiari e oggetti preziosi. Per questo installare finestre basculanti in legno significa godere di serramenti sicuri al 100%, oltre che belli ed eleganti. Infine la ditta propone preventivi su misura per la realizzazione di zanzariere adatte a qualunque luce, con soluzioni pratiche che manterranno insetti e zanzare lontani da case, uffici e negozi in modo semplice ed efficace. 
Per maggiori dettagli compilate il form presente nella sezione contatti!
Share by: