Porte e portoncini

Per la realizzazione di porte in legno a Lumezzane

La Falegnameria Ocello ha alle spalle un’esperienza di oltre dieci anni nel settore della lavorazione del legno e della produzione di mobili. In particolare è specializzata nella realizzazione di porte in legno pregiato, da adattare ad ambenti interni di qualunque stile e design, dando al cliente il piacere di avere un prodotto robusto, resistente ed elegante all’interno della propria casa.
Porte di sicurezza di diverso materiale e colore

Un’esperienza familiare tramutatasi in solida realtà artigianale

Nata come piccola azienda a conduzione familiare, la Falegnameria Ocello di Lumezzane unisce la qualità e la precisione nelle lavorazioni tipiche delle imprese artigianali, alla grande varietà dei modelli della produzione di serie industrializzata. In particolare, la realizzazione di porte in legno per interni ha subito negli anni una notevole evoluzione, volta a personalizzare in ogni minimo d dettaglio il prodotto, allo scopo di adattarsi alla perfezione alle richieste del cliente. Il tutto senza rinunciare alla qualità delle materie prime, che consente di avere a disposizione porte in vero legno dalle essenze belle ed eleganti. 

Porte interne 

Le porte in legno garantiscono una resistenza a urti e graffi e possono essere personalizzate a livello di finiture, colorazioni e trattamenti per il legno, in modo tale da garantire eleganza, calore e raffinatezza, a prescindere dal contesto in cui esse si inseriranno. La qualità del legno è altissima e consente di avere a disposizione un prodotto al 100% naturale, lavorato da sapienti mani artigiane. 

Portoncini per esterni

Oltre alle porte per interni, la Falegnameria Ocello propone la realizzazione di porte e portoncini per esterni, dotati di finestrature a richiesta e pannelli decorativi di diverse forme. Il tutto garantendo sempre elevata resistenza agli agenti atmosferici e dando lustro e bellezza alla facciata esterna dell’edificio. 
Manda una mail per saperne di più sulla produzione di porte interne ed esterne
Share by: